Reggina, calciomercato: piace Alessandro Polidori

Questo post é stato letto 6710 volte!

Reggina sempre più proiettata sul calciomercato alla ricerca di profili validi da mettere a disposizione di Mister Pergolizzi. Il club avrebbe messo gli occhi su Alessandro Polidori.

Nato a Bracciano il 24 Febbraio 1992 l’attaccante romano, è reduce dalla stagione giocata in Serie C con la maglia della Virtus Francavilla, chiusa con 7 reti e 2 assist nelle 29 partite giocate.

Ha indossato anche le maglie di Viterbese, Arezzo, Imolese, Rimini, Siena, Monterosi, Pro Vercelli, Trapani e Piacenza. Secondo quanto riferito da notiziariodelcalcio, è uno dei profili attenzionati dal club di via Delle Industrie che vuole completare il suo reparto offensivo.

Questo post é stato letto 6710 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.