Questo post é stato letto 9900 volte!
Sul fronte mercato, la Reggina non si ferma. Dopo aver piazzato i colpi over Urso, Davis Curiale e Dall’Oglio, che rilanciano il livello della rosa, con una nota il club del patron Ballarino, ha ufficializzato due colpi under: i portieri Roman Lazar, nazionale moldavo under 21 e l’argentino Franco Druetto. Il primo, indosserà la maglia numero 31, il secondo quella numero 12.
I profili
Portiere classe 2004, Roman è cresciuto nel settore giovanile del Venezia. Nella scorsa stagione 36 presenze con la maglia del Fasano. Roman, nella stagione 2022-23 ha indossato la casacca dell’Adriese.
Aggregato alla prima squadra già dalla scorsa stagione, argentino classe 2006, Druetto è cresciuto nel settore giovanile dell’Atletico Rafaela e del Libertad de Sunchales. Stabilmente aggregato alla prima squadra del Lanus in serie A Argentina, ha collezionato 23 presenze con la formazione “Primavera”.
La nota
AS Reggina 1914 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Roman Lazar e Franco Druetto. Il primo si lega al club con un contratto annuale, il secondo con un biennale.
Lazar, indosserà la maglia numero 31, Druetto quella numero 12.
Questo post é stato letto 9900 volte!