Reggina, calciomercato: Lazar e Druetto in amaranto

Questo post é stato letto 8890 volte!

Sul fronte mercato, la Reggina non si ferma. Dopo aver piazzato i colpi over Urso, Davis Curiale e Dall’Oglio, che rilanciano il livello della rosa, con una nota il club del patron Ballarino, ha ufficializzato due colpi under: i portieri Roman Lazar, nazionale moldavo under 21 e l’argentino Franco Druetto. Il primo, indosserà la maglia numero 31, il secondo quella numero 12.

I profili

Portiere classe 2004, Roman è cresciuto nel settore giovanile del Venezia. Nella scorsa stagione 36 presenze con la maglia del Fasano. Roman, nella stagione 2022-23 ha indossato la casacca dell’Adriese.

Aggregato alla prima squadra già dalla scorsa stagione, argentino classe 2006, Druetto è cresciuto nel settore giovanile dell’Atletico Rafaela e del Libertad de Sunchales. Stabilmente aggregato alla prima squadra del Lanus in serie A Argentina, ha collezionato 23 presenze con la formazione “Primavera”.

La nota

AS Reggina 1914 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Roman Lazar e Franco Druetto. Il primo si lega al club con un contratto annuale, il secondo con un biennale.

Lazar, indosserà la maglia numero 31, Druetto quella numero 12.

 

 

Questo post é stato letto 8890 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.