Reggina, calciomercato: il club amaranto guarda in serie C

Questo post é stato letto 8140 volte!

La Reggina è sempre vigile sul mercato per completare l’organico a disposizione di Pergolizzi. Mentre Rosseti sembrerebbe ormai fuori dai piani della società di via Delle Industrie, il club è alla ricerca di un altro attaccante che per caratteristiche, possa fare al caso dei dettami del tecnico amaranto, senza trascurare un possibile inserimento di qualche altro under.

In tal senso, la società dello Stretto starebbe sondando due figure, si tratta degli ex Catania Samuel Di Carmine e Luis Maldonado. Il club del patron Ballarino, sembrerebbe anche vicino all’attaccante classe 1996 Francesco De Felice, la scorsa stagione alla Turris in Serie C, autore di 4 reti. A riferirlo seried24.com.

Questo post é stato letto 8140 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.