Reggina, calciomercato: ecco Francesco Urso

Questo post é stato letto 4640 volte!

Dopo il vittorioso esordio in Coppa Italia con la Vibonese, la Reggina  con una nota trasmessa agli organi di stampa ha ufficializzato un nuovo innesto: l’ex Fidelis Andria Francesco Urso. Il centrocampista, si lega al club dello Stretto con un contratto annuale con opzione di rinnovo.

Un nuovo ed importante colpo, messo a segno dal sodalizio del patron Ballarino per rafforzare la rosa già competitiva a disposizione di Mister Pergolizzi.

Il profilo

Urso, è un centrocampista classe 1994. Vanta una grossa esperienza nel professionismo avendo esordito in Serie A col Cesena nel 2012 per poi disputare due campionati di C2 con Alma Fano e Santarcangelo con circa 55 presenze all’attivo. Passato al Prato in Serie C, si è poi trasferito in Serie B al Vicenza dove ha collezionato 54 gare e 1 gol nel 2016/17. Ancora in Lega Pro con le maglie di Matera, Virtus Entella, Catanzaro, Fano, Fidelis Andria e Torres 1903.

La nota

AS Reggina 1914 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Urso che si lega al club con un contratto annuale con opzione di rinnovo.

 

 

Questo post é stato letto 4640 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.