Questo post é stato letto 9660 volte!
Dopo il vittorioso esordio in Coppa Italia con la Vibonese, la Reggina con una nota trasmessa agli organi di stampa ha ufficializzato un nuovo innesto: l’ex Fidelis Andria Francesco Urso. Il centrocampista, si lega al club dello Stretto con un contratto annuale con opzione di rinnovo.
Un nuovo ed importante colpo, messo a segno dal sodalizio del patron Ballarino per rafforzare la rosa già competitiva a disposizione di Mister Pergolizzi.
Il profilo
Urso, è un centrocampista classe 1994. Vanta una grossa esperienza nel professionismo avendo esordito in Serie A col Cesena nel 2012 per poi disputare due campionati di C2 con Alma Fano e Santarcangelo con circa 55 presenze all’attivo. Passato al Prato in Serie C, si è poi trasferito in Serie B al Vicenza dove ha collezionato 54 gare e 1 gol nel 2016/17. Ancora in Lega Pro con le maglie di Matera, Virtus Entella, Catanzaro, Fano, Fidelis Andria e Torres 1903.
La nota
AS Reggina 1914 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Urso che si lega al club con un contratto annuale con opzione di rinnovo.
Questo post é stato letto 9660 volte!