Questo post é stato letto 13500 volte!
La Reggina ha chiuso un altro importante colpo in entrata. Si tratta del centrocampista Luigi Forciniti, già in passato nel settore giovanile amaranto. Arriva alla corte di Mister Pergolizzi a titolo temporaneo dall’Empoli Football Club. A darne l’ufficialità con una nota, il club di via Delle Industrie.
Il profilo
Classe 2006, Nativo di Cariati (come Francesco Cozza) Forciniti ha iniziato la propria giovane carriera con la maglia amaranto nella formazione under 15. Trasferitosi nell’Empoli Football Club, ha collezionato 48 presenze realizzando 5 reti e 2 assist, con le compagini “Primavera 1”, Under18 e Under 17 partecipando anche alla Viareggio Cup. Durante la stagione appena conclusa. è stato convocato dalla Nazionale Under 18 per un’amichevole con i pari età della Spagna.
Caratteristiche
Luigi, è un centrocampista duttile dalle grandi qualità. Incontrista, cursore, tra le sue qualità spiccano gli inserimenti spesso decisivi. Ha tra le corde anche un bel tiro dalla distanza.
La nota
AS Reggina 1914 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Empoli Football Club, i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Luigi Forciniti.
Questo post é stato letto 13500 volte!