Reggina, calciomercato: Capomaggio atteso al Sant’Agata

Questo post é stato letto 10000 volte!

Reggina e Thiago Capomaggio  matrimonio in vista. L’argentino classe 2000 dovrebbe raggiungere Reggio Calabria nel pomeriggio per iniziare ufficialmente la sua avventura in amaranto.

Il giocatore si è messo ampiamente in mostra nel Sant’Agata, club che si prepara a salutare. Il suo rendimento ha attirato tanti club di categoria superiore, ad avere la meglio però la Reggina, un grande club di Serie D per continuare al meglio la sua formazione. L’argentino è l’ennesima scoperta di Danilo Quarto, intermediario dell’operazione e procuratore del classe 2000. Ora, l’occasione Reggio: Capomaggio sarà a breve un nuovo calciatore amaranto, una nuova esperienza per continuare ad accrescere il suo talento, in uno degli ambienti più formativi ed ambiziosi dell’intera categoria. A riportarlo SerieD24.

Si attende l’ufficialità dal parte del club amaranto.

Questo post é stato letto 10000 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.