Questo post é stato letto 3500 volte!
Il mercato di gennaio, entra nel vivo delle operazioni dei club, impegnati a mettere a segno gli ultimi colpi prima del definitivo gong, che scandirà la chiusura della sessione invernale.
Si muove anche la Reggina, che avrebbe fatto un altro tentativo per arrivare a Nicolas Viola del Cagliari proponendo ai Rossoblù uno scambio con Santander. Quest’ultimo però, non rientrerebbe nei piani del club del presidente Giulini. A riportarlo Alfredo Pedullà.
Nelle ultime ore, altro nome accostato al club amaranto, è quello di Nestorovski dell’Udinese, con un grande esperienza in cadetteria. L’indiscrezione è arrivata da Gianluca Di Marzio.
Come riferisce Calcio Lecce, sul mercato si registra un’accelerata nella trattativa che potrebbe portare a giocare Alessandro Tuia in Serie B con il club dello Stretto, che avrebbe raggiunto l’accordo con il difensore. Tuia era con Inzaghi nella stagione del Benevento.
Resta da trovare l’intesa definitiva con i Giallorossi, che vorrebbero però prima assicurarsi un altro centrale difensivo per coprire il reparto. Atteso il via libera del Lecce, con il quale il calciatore ha il contratto in scadenza.
Da seguire Rigoberto Rivas, che secondo quanto riferito da Pedullà, è attenzionato da Spezia e Palermo. A farsi avanti anche il Parma che punta all’esterno amaranto, anche se l’honduregno sarebbe seguito pure da alcune squadre estere. Il club di Via Delle Industrie, starebbe però valutando l’eventuale cessione ai Ducali, ma in cambio avrebbe chiesto Roberto Inglese.
Intanto, Taibi con la Fiorentina, starebbe lavorando per il passaggio di Agostinelli, di proprietà dei Viola, al Cosenza.
Questo post é stato letto 3500 volte!