Reggina, Atzori: “La squadra ha le carte in regola per salvarsi”

Questo post é stato letto 20180 volte!

La Reggina sabato farà visita al Cesena, con un unico obiettivo: fare punti. Le due squadre nonostante il diverso tasso tecnico, stanno attraversando un periodo simile per quanto riguarda i risultati. “Questa settimana è stata positiva, non è ripetitivo dire che il problema di questi ragazzi devono sbloccarsi mentalmente, il Cesena è una buona squadra che nonostante il periodo negativo si trovano in una posizione di classifica lusinghiera”.

La formazione che il mister schiererà dovrebbe vedere la riconferma di Strasser nel ruolo di centrale difensivo, e del rientro di Zandrini in porta: “Rodney sarà riconfermato in difesa, ma in quella posizione dovrà avere un attenzione superiore rispetto alla posizione di centrocampista, Zandrini è rientrato dall’infortunio e in settimana si è allenato bene, quindi sarà titolare. Benassi non è sereno, la società gli ha concesso un permesso per staccare la spina dopo la sfortunata prestazione con il Siena”.

Atzori ci tiene a ribadire che: “la squadra ha tutte le carte in regola per salvarsi, altrimenti non sarei tornato”

A fine conferenza mister Atzori ha rivolto un pensiero nei confronti di Acerbi, alle prese con una nuova battaglia personale da vincere: “Francesco è un ragazzo straordinario, deve avere il coraggio e la forza per superare questo momento”.

Questo post é stato letto 20180 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *