Reggina: arrivano buone notizie dall’infermeria

Questo post é stato letto 9980 volte!

In casa Reggina si aspettavano notizie in merito alle condizioni fisiche di Bruno Barranco, uscito dal terreno di gioco per un brutto un pestone alla caviglia dopo pochi minuti dall’inizio dell’allenamento congiunto svolto ieri al “Sant’Agata” con l’Ardore che, sul momento, aveva creato più di una preoccupazione.
In merito, il club amaranto, ha diramato un comunicato ufficiale, dove si legge che i controlli strumentali ai quali si è sottoposto l’attaccante, hanno dato esito negativo. Notizie positive per Rajkovic anche lui sottoposto ad esami strumentali e per Renelus, che si unirà al gruppo.

La nota del club

AS Reggina 1914 comunica che il calciatore Bruno Barranco, sostituito dopo pochi minuti durante l’allenamento congiunto con l’Ardore, ha effettuato controlli strumentali che hanno dato esito negativo per fratture e lesioni tendinee.
Nella mattinata odierna, anche il calciatore Marko Rajkovic è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno dato esito negativo. Il calciatore è guarito dalla distrazione muscolare al gemello del polpaccio destro e da domani potrà riprendere gli allenamenti.
Nella giornata di domani anche il calciatore Bertony Renelus si unirà al gruppo.

Questo post é stato letto 9980 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.