Questo post é stato letto 19960 volte!
Una delegazione dell’Amministrazione Comunale di Reggio Calabria, guidata dal sindaco Giuseppe Falcomatà, ha incontrato al Centro Sportivo Sant’Agata, i vertici societari ed i giocatori della prima squadra della LFA Reggio Calabria.
Con lui, il vice sindaco Brunetti, l’assessore Carmelo Romeo, il presidente del consiglio comunale Enzo Marra ed il consigliere comunale Giuseppe Cuzzocrea.
Nel corso dell’incontro, il sindaco Falcomatà ha donato una targa ai calciatori, ritirata dal D.G. Ballarino, e dal presidente, Virgilio Minniti, quale ringraziamento per l’impegno profuso nella stagione in corso, con l’invito a continuare a difendere, i colori amaranto rappresentativi della Città di Reggio Calabria.
“Sono venuto al Sant’Agata – ha detto il Primo Cittadino, parlando dai canali ufficiali del club amaranto – per ringraziare la squadra per la stagione disputata ed incoraggiare i ragazzi in vista dei playoff di domenica”.
“Siamo consapevoli – ha continuato Falcomatà – delle difficoltà attraversate dal club per allestire la squadra che è partita in ritardo, rispetto alle altre compagini, così come abbiamo contezza delle difficoltà relative ai campi da gioco”.
“Ogni bambino – ha concluso – sogna, di indossare la maglia della squadra della città: la Reggina, i cui colori sono identitari per tutti i tifosi amaranto e per il popolo reggino”.
Questo post é stato letto 19960 volte!