Questo post é stato letto 79000 volte!
Reggio Calabria alla ripresa del campionato di serie D non può permettersi di mancare nel rendimento, soprattutto in casa dove si dovrà riacquistare più personalità per un definitivo cambio di marcia che al momento non c’è stato.
È mancata la capacità di finalizzare le tante palle gol create, mentre gli errori difensivi commessi sono costati punti importanti in ottica playoff. Sarà comunque il campo a dire se la vittoria con il Licata ha dato la scossa giusta alla compagine amaranto.
Si attende il ritorno in campo di Rosseti per supportare supporto a Bolzicco, passo quest’ ultimo fondamentale per rivitalizzare il reparto offensivo, mentre il recupero definitivo di Renelus – si attende di vederlo in campo per la prima volta – sarebbe una carta in più a disposizione di Trocini.
Domenica al Granillo arriva una Gioiese rinnovata, che ha annunciato Cozza come nuovo tecnico. Un nome iconico per il calcio reggino, ma l’undici di Trocini ha l’obbligo di ritrovare la vittoria casalinga che manca dallo scorso mese di gennaio.
“È emozionante, ha esordito, tornare nello stadio dove calcisticamente sono cresciuto”.
Così Ciccio Cozza, neo allenatore della Gioiese, dai microfoni di Febea in vista del match del Granillo.
“La squadra amaranto ha sottolineato, è forte ma possiamo darle fastidio. Loro, ha continuato, dovranno fare la partita e noi cercheremo di approfittare degli spazi che ci lasceranno. Spero, ha concluso Cozza, in una bella domenica di calcio a prescindere dal risultato”.
Questo post é stato letto 79000 volte!