Ragusa-Reggina: il commento del tecnico amaranto

Questo post é stato letto 13210 volte!

Un Reggina corsara passa di misura tra le mura dell’Aldo Campo, con il gol decisivo di Ragusa. A margine della gara, Bruno Tirocini, tecnico degli amaranto, ha così commentato in video conferenza sui social l’importante vittoria ottenuta dalla sua squadra:

“Questa gara, ha esordito, ha dimostrato che i ragazzi sono pronti ad affrontare con grande prova di maturità ogni avversario. Sapevamo di andare incontro a questo tipo di partita, ha continuato, su un campo difficile come quello di Ragusa”.

“Abbiamo affrontato una squadra ben organizzata, che tra le mura amiche ha dato parecchio fastidio a tutti. È venuta fuori una partita dura, dove i ragazzi nel saper soffrire hanno dimostrato compattezza, anche se dovevamo essere più cinici, ma a me piace sottolineare lo spirito della mia squadra, dove tutti si sacrificano e si danno una mano”.

“Affrontare squadre che devono fare punti per salvarsi, non è mai facile. L’importante, ha concluso Tirocini, era portare a casa il risultato e lo abbiamo fatto”. 

Questo post é stato letto 13210 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.