Questo post é stato letto 13210 volte!
Un Reggina corsara passa di misura tra le mura dell’Aldo Campo, con il gol decisivo di Ragusa. A margine della gara, Bruno Tirocini, tecnico degli amaranto, ha così commentato in video conferenza sui social l’importante vittoria ottenuta dalla sua squadra:
“Questa gara, ha esordito, ha dimostrato che i ragazzi sono pronti ad affrontare con grande prova di maturità ogni avversario. Sapevamo di andare incontro a questo tipo di partita, ha continuato, su un campo difficile come quello di Ragusa”.
“Abbiamo affrontato una squadra ben organizzata, che tra le mura amiche ha dato parecchio fastidio a tutti. È venuta fuori una partita dura, dove i ragazzi nel saper soffrire hanno dimostrato compattezza, anche se dovevamo essere più cinici, ma a me piace sottolineare lo spirito della mia squadra, dove tutti si sacrificano e si danno una mano”.
“Affrontare squadre che devono fare punti per salvarsi, non è mai facile. L’importante, ha concluso Tirocini, era portare a casa il risultato e lo abbiamo fatto”.
Questo post é stato letto 13210 volte!