Questo post é stato letto 22190 volte!
Qualità e capacità reattiva. La Pro Reggina ’97, dopo il pareggio ottenuto con compattezza e determinazione al PalaBotteghelle con l’Atletico Belvedere, sarà impegnata nella trasferta pugliese con l’ Effe. Gi. Castellana Grotte.
Il tecnico della squadra reggina, sereno e fiducioso, ha parlato della prossima partita che attende la squadra: “La settimana è trascorsa in tranquillità – dichiara Enzo Tramontana. Abbiamo lavorato con massima dedizione ed attenzione per preparare la gara nei minimi dettagli. Le ragazze mettono grande impegno e concentrazione. Sono contento dell’intensità con cui la squadra effettua gli allenamenti, affinando i meccanismi e superando le resistenze. Siamo consapevoli della nostra forza e dobbiamo continuare il percorso positivo intrapreso, per evitare di perdere terreno in classifica. Questa è una squadra giovane, ma che può togliersi tante soddisfazioni. L’applicazione e le capacità tecniche ci consentono di poter affrontare i nostri avversari con sicurezza e concentrazione”.
Sul prossimo avversario, l’allenatore reggino aggiunge: “La squadra pugliese sta facendo un buon percorso in campionato. Dovremmo affrontarla con la stessa applicazione e dedizione che ci ha contraddistinto in tutte le partite. Stiamo ritrovando la giusta direttrice. L’ottima vittoria con il Siracusa ed il pareggio con l’Atletico Belvedere, conquistati con compattezza e abnegazione, ci hanno rinfrancato e spinto a ritrovare continuità”.
La Pro Reggina ’97, lunedì 25 novembre sarà ospite della trasmissione di Rai 3 “Buongiorno Regione”, alle ore 7:30, condotta in studio da Antonio Lopez.
Questo post é stato letto 22190 volte!