Polisportiva Bovese-Asd Città di Siderno: 0-0

Questo post é stato letto 500 volte!

Pol. Bovese: Larizza, Gatriay, Francone, Juarez, Leka, Di Stefano, Petronio (C), Dame, Malara, Marengo, Wahid. A disp: Cataudo, Ricci, Nucera, Milano, Garoffolo, Bellantoni, Principato, Neri, Marino. Allenatore: F. Api.

Città Di Siderno: Frascà, Gullaci F. (C), Pisani, Arena, Sowe, Coniglio, Maisano, Bruzzese, Osman, Salerno, Panaja A disp: Salvatore, Archinà P., Gullaci A., Racco, Curciarello, Fragomeni, Dattilo, Tropiano, Mesiti. Allenatore: G. Squillace.

Arbitro: L. S. Toscano di Reggio Calabria.

È iniziato con un pareggio a reti inviolate il campionato di Prima Categoria dell’ASD Città  di Siderno. L’undici biancoazzurro, ha lottato nonostante le assenze e qualche acciacco.

Di fronte ad una buona Bovese, i ragazzi di mister Squillace hanno tenuto bene il campo e nel secondo tempo, in superiorità numerica, avrebbero potuto sfruttare meglio alcune situazioni in area avversaria per conquistare l’intera posta in palio.

Da sottolineare altri due esordi assoluti: Gabriele Bruzzese da titolare e Alfredo Gullaci, quest’ultimo uno dei migliori in campo, subentrato nella ripresa.

Quindi, tenendo conto delle tante assenze, si può essere soddisfatti del risultato soprattutto alla luce dei risultati che arrivano dagli altri campi, a dimostrazione che il giovanissimo patrimonio calcistico Sidernese può e deve essere messo nelle condizioni di contribuire alla costante crescita del calcio locale.

Domenica prossima la compagine di mister Squillace, ospiterà al Raciti la Gallinese.

 

 

 

Questo post é stato letto 500 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.