Per gli amaranto si avvicina la delicata trasferta di Licata

Questo post é stato letto 12410 volte!

La Reggina in casa del Licata dovrà tornare ad imporre la forza del suo organico e dimenticare la battuta d’arresto del Granillo. Contro i gialloblù di Romano, reduci da due sconfitte ad opera del Ragusa (1-4) e dell’Igea Virtus (5-1), la compagine dello Stretto deve rimettersi subito in carreggiata e dimostrare di essere squadra compatta consapevole dei propri mezzi.

Trocini, per la gara del “Dino Liotta” riavrà Barillà che torna a disposizione dopo aver scontato il turno di squalifica, ma dovrà fare a meno di Forciniti e Grillo infortunati e del centrale difensivo Girasole, fermato per un turno dal giudice sportivo. In difesa quindi, si candida per una maglia da titolare Capomaggio, con la possibile alternativa Ingegneri. Il centrocampo, dovrebbe essere quello già consolidato, con Porcino, Laaribi e Barillà, mentre in avanti Renelus e Ragusa dovrebbero supportare Barranco.

Intanto, come deciso dal club di via Delle Industrie, dopo la rifinitura la squadra è partita alla volta di Licata senza che ci fossero le consuete dichiarazioni del tecnico amaranto che ha diramato l’elenco dei 21 convocati. Oltre agli assenti sopra citati, fuori anche Salandria, Urso, Rosseti e Aluisi.

La Lista

Portieri: Lagonigro, Lazar, Martinez.
Difensori: Adejo, Capomaggio, Cham, Giuliodori, Ingegneri, Vesprini.
Centrocampisti: Barillà, Dall’Oglio, Laaribi, Ndoye, Porcino.
Attaccanti: Barranco, Curiale, De Felice, Perri, Provazza, Ragusa, Renelus.

Questo post é stato letto 12410 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.