Paternò-Reggina: divieto di acquisto biglietti in altro settore

Questo post é stato letto 6400 volte!

Sono andati polverizzati i tagliandi messi a disposizione dei tifosi della Reggina per i match con il Paternò. Appena aperta la prevendita per il settore ospiti dello Stadio “Falcone e Borsellino” i 350 tagliandi sono andati andati esauriti in brevissimo tempo. Segno tangibile, della consueta grande presenza dei tifosi amaranto e della Sud, al seguito della compagine di Trocini anche in trasferta.

Il tal senso, il club di via Delle Industrie ha diramato una nota stampa con la quale invita i tifosi amaranto sprovvisti di tagliando d’ingresso, a non recarsi presso l’impianto sportivo, poiché non sarà possibile acquistare tagliandi per altri settori dello stadio e di conseguenza non sarà consentito loro l’accesso.

La nota

AS Reggina 1914 informa che, in occasione della gara in programma a Paternò il 2 marzo alle ore 15:00, in conformità alla Determina 08/2025 del 26 febbraio 2025, “non sarà possibile acquistare tagliandi per altri settori dello stadio”.

Si invitano, pertanto, i tifosi della Reggina sprovvisti di regolare biglietto a non recarsi presso l’impianto sportivo, poiché non sarà consentito loro l’accesso.

Raccomandiamo ai sostenitori amaranto di attenersi scrupolosamente a queste disposizioni per evitare eventuali disagi.

Ringraziamo tutti i tifosi per la collaborazione e il senso di responsabilità dimostrato.

Questo post é stato letto 6400 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.