
Questo post é stato letto 2780 volte!
La Reggina si prepara in vista della sfida di domenica sul campo del Paternò. Allo stadio “Falcone-Borsellino”, la squadra dello Stretto è attesa da un match spigoloso e per nulla scontato.Trocini ha parlato della sfida in casa dei rossoazzurri, facendo il punto sulla gara vinta contro l’Enna, sul momento dei suoi, disponibili e indisponibili.
Con l’Enna
“Contro l’undici di Pagana, ha detto, abbiamo sofferto i primi venti minuti, non ci aspettavamo quel tipo di atteggiamento”.
Sulla squadra
“La squadra è in salute, ha sottolineato, sta bene, sa gestire la partita ed essere cinica al momento giusto…In settimana abbiamo lavorato concentrandoci su noi stessi, perché puntiamo sempre a fare la partita.”
Indisponibi e recuperi
“Giuliodori, ha precisato e l tecnico amaranto, una piccola lesione muscolare e ne avrà per qualche settimana. Quindi non sarà della gara, Adejo ha recuperato…Grillo e Forciniti ci offrono diverse soluzioni e si sono allenati con la squadra quindi saranno a disposizione, mentre Salandria da qualche tempo ha un problema ad una caviglia. Gli altri, sono tutti disponibili”.
Questo post é stato letto 2780 volte!