Paternò-Reggina: Bruno Trocini in conferenza stampa

Questo post é stato letto 2780 volte!

La Reggina si prepara in vista della sfida di domenica sul campo del Paternò. Allo stadio “Falcone-Borsellino”, la squadra dello Stretto è attesa da un match spigoloso e per nulla scontato.Trocini ha parlato della sfida in casa dei rossoazzurri, facendo il punto sulla gara vinta contro l’Enna, sul momento dei suoi, disponibili e indisponibili.

Con l’Enna

“Contro l’undici di Pagana, ha detto, abbiamo sofferto i primi venti minuti, non ci aspettavamo quel tipo di atteggiamento”.

Sulla squadra

“La squadra è in salute, ha sottolineato, sta bene, sa gestire la partita ed essere cinica al momento giusto…In settimana abbiamo lavorato concentrandoci su noi stessi, perché puntiamo sempre a  fare la partita.”

Indisponibi e recuperi

“Giuliodori, ha precisato e l tecnico amaranto, una piccola lesione muscolare e ne avrà per qualche settimana. Quindi non sarà della gara, Adejo ha recuperato…Grillo e Forciniti ci offrono diverse soluzioni e si sono allenati con la squadra quindi saranno a disposizione, mentre Salandria da qualche tempo ha un problema ad una caviglia. Gli altri, sono tutti disponibili”.

 

 

Questo post é stato letto 2780 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.