Mister Carella: “Pronto e disponibile per una panchina”

Peppe Carella

Questo post é stato letto 6900 volte!

Nei giorni scorsi era circolata la voce di un possibile approdo di mister Carella all’ASD Melito in qualitá di consulente esterno. In merito a tale notizia, il mister ha spiegato la sua posizione:

Volevo ringraziare la ASD Melito, la squadra del mio paese, per l’opportunità di collaborare come consulente, sebbene esternamente, al miglioramento del progetto calcistico di questa cittadina, ma ci tengo a precisare che mi considero un “uomo di campo”.

Per tali ragioni, non ho voluto prendere impegni diretti, sono libero da ogni tipo di vincolo, il mio ruolo rimane quello di fare l’allenatore.
Sono convinto che ci sarà presto l’opportunità di conferire tutta la mia esperienza, acquisita in 30 anni di attività, in una società con un progetto serio e interessante, indipendentemente dalla categoria.

In attesa di una chiamata, continuerò a seguire le partite di calcio con tutta la passione che mi contraddistingue. Grazie”.

Questo post é stato letto 6900 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.