Ludos Vecchia Miniera, ufficiale l’arrivo di Nino Casile

Questo post é stato letto 22940 volte!

Ieri la Ludos Vecchia Miniera, società militante nel campionato di Sercie C/2 di Futsal, ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante Nino Casile classe ’89.

Casile ha vestito le maglie di Fata Morgana, Gym Point, Catanzaro, Belvedere Marittimo e Augusta in serie A2. Lo scorso anno in forza al Reggio fc.

Queste le parole del neo acquisto neroarancio:””Ho lasciato il calcio a 11 molto presto, forse troppo, mi sono totalmente dedicato al calcio a5 riuscendo a togliermi numerose soddisfazioni ed arrivare in serie A2 nell’Augusta da sempre madre del futsal. Adesso dopo anni sono strafelice di tornare su quel campo che ho sempre amato e sono ancora più contento di farlo con la Ludos associazione che ho sempre stimato per la dedizione e professionalità. Spero di ricambiare al meglio la fiducia datami dalla società e collaborare insieme ai miei nuovi compagni per il raggiungimento degli obiettivi stagionali. Approfitto per ringraziare la società della Reggio fc nelle persone di Antonio Girella e Natty Politi per il trattamento avuto nei miei confronti nella stagione appena terminata. Inutile dire che sono contento di essere il primo acquisto di Francesco come Ds e non vedo l’ora di ricominciare con questi nuovi colori con i quali sono sicuro di togliermi tante soddisfazioni. Infine un saluto ai miei nuovi tifosi che ritroverò numerosi sugli spalti”.

Questo post é stato letto 22940 volte!

Author: antonino lugarà

antonino lugarà, autore e collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *