Locri-Reggina, derby insidioso: i convocati di Trocini

Questo post é stato letto 2280 volte!

Turno infrasettimanale nel girone I del campionato di serie D che precede la domenica di Pasqua. Nel derby del “Macrì” contro il Locri, la Reggina reduce dall’importante successo ottenuto al Granillo con la Nissa – ha riacceso la corsa al primo posto – si presenta con l’obbligo di vincere per continuare nella sua striscia di vittorie e far sentire il fiato sul collo alla capolista Siracusa, mentre gli amaranto Locresi sono alla ricerca di punti vitali. L’undici ionico, nel girone di ritorno ha messo in carniere cinque punti, riuscendo a vincere  la partita contro l’Igea Virtus, collezionando solo due pareggi con Paternò e Sambiase, entrambi tra le mura amiche.

Trocini, che era stato appiedato dal giudice sportivo e sarà al suo posto in panchina, per il match contro l’undici di Scorrano non avrà a disposizione Vesprini afflitto da un problema muscolare accusato contro i Nisseni, Salandria ancora fermo ai box e Ndoye squalificato, ma potrà contare sul rientro di Cham che ha scontato il turno di squalifica e riavrà a disposizione Adejo e Giuliodori.
Sono 20 i convocati di Trocini per la gara valida per il 32° turno di campionato in programma giovedì 17 aprile alle 15:00 con il Locri.

La Lista

Portieri: Lagonigro, Lazar.

Difensori: Adejo, Capomaggio, Cham, Girasole, Giuliodor.i

Centrocampisti: Barillà, Dall’Oglio, Forciniti, Laaribi, Porcino, Urso.
Attaccanti: Barranco, Curiale, De Felice, Grillo, Perri, Ragusa, Renelus.
Non convocati: Martinez, Ingegneri, Rosseti e Provazza.

Questo post é stato letto 2280 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.