Questo post é stato letto 3260 volte!
L’A.C. Locri, ha ufficializzato con un comunicato stampa l’arrivo contemporaneo di tre nuovi calciatori che vanno a rinforzare la rosa a disposizione di Mister Zito. Si tratta di Fangwa Yann, Milan Kremenovic e Alberto Carnovale. Tutti innesti importanti per il progetto tecnico del club.
I profili
Yann, arriva dalla Sancataldese dopo la parentesi con Acireale . È un attaccante centrale forte fisicamente. In passato ha indossato la maglia del Monastir (Eccellenza) realizzando ben 18 reti. La stagione successiva al Lamezia Terme in D, ha realizzato 20 presenze 7 reti. Dopo Lamezia il passaggio all’Atletico Uri (D) totalizzando in 6 presenze 4 reti.
Kremenovic, classe 2002, difensore centrale croato (1,95 metri di altezza) ha salutato la Reggina. Per lui tredici presenze con gli amaranto dello Stretto nel campionato scorso. In estate era stato messo sotto la lente d’ingrandimento dal Siracusa prima di accasarsi ad Acireale. Per averlo il Locri ha superato la concorrenza della Vibonese.
Carnovale, classe 2005, attualmente svincolato, è un esterno di sinistra molto duttile. Può giocare sia in difesa che in attacco. Viene dall’Alba, in Serie D.
La nota del club
“Questi innesti rappresentano un importante passo avanti nella strategia del club, si legge nel comunicato ufficiale della società amaranto, orientata a migliorare ulteriormente la competitività della squadra e a raggiungere gli ambiziosi obiettivi prefissati”.
“La società ha lavorato con impegno per individuare profili in grado di contribuire al progetto tecnico, portando qualità, esperienza e determinazione“.
Questo post é stato letto 3260 volte!