Questo post é stato letto 16330 volte!
Dopo il successo ottenuto contro la Vibonese, Reggio Calabria sarà impegnata nella finale playoff al “De Simone”, contro l’undici di Spinelli. Gli amaranto di Trocini, proveranno a fare l’impresa contro un Siracusa che parte favorito non solo per avere a disposizione due risultati su tre, ma anche per avere un organico di primissimo ordine.
Gli Aretusei, con settantanove gol all’attivo e ventisei subiti e con ottantuno punti in classifica a fronte di venticinque vittorie, sei pareggi e tre sole sconfitte, puntano a conquistare i playoff del girone I della serie D e candidandosi al primo posto nella graduatoria dei ripescaggi.
L’avversario
L’organico affidato al tecnico argentino Spinelli, è sontuoso, con un reparto difensivo dove primeggiano Suhs, Markic e Benassi. A metà campo c’è gente come Alierà, Esposito, Limonelli Teijo, Zampa e Vacca, mentre in avanti garantiscono prolificità offensiva Alema, Maggio, oltre a Forchignone e agli esperti Arcidiacono, Russotto e Sarao.
Sarà il signor Gerardo Simone Caruso di Viterbo a dirigere la gara del “De Simone” tra il Siracusa e la Reggio Calabria, in programma domenica 19 maggio alle ore 16. A coadiuvare il fischietto laziale, saranno i signori Franzoni di Lovere e Piomboni di Città di Castello.
Questo post é stato letto 16330 volte!