LFA Reggio, l’attaccante Renelus è un calciatore amaranto

Questo post é stato letto 18120 volte!

Dopo quattro addii, in casa amaranto si registra il primo movimento in entrata che va a rinforzare il reparto offensivo della compagine di Bruno Trocini.

Il club di Via Delle Industrie, con un comunicato ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante francese Bertony Renelus, nella prima parte di stagione in forza al Fasano.

Il profilo

Nato il 23 febbraio 2002, è cresciuto nel settore giovanile della Sarcelles AAS, squadra della sua città. All’età di 18 anni, stagione 2020/21, viene tesserato dall’Afro Napoli United per poi trasferirsi nella stagione successiva in serie D alla Nuova Florida. Nella prima parte della stagione ha vestito la maglia del Fasano dove ha collezionato 15 presenze.

Dotato di velocità, tecnica e forza fisica, può ricoprire tutti i ruoli dell’attacco: punta o esterno in ambe due le fasce dello scacchiere amaranto.

La nota del club

LFA Reggio Calabria comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante Bertony Renelus che si lega al club fino al 30/06/2024. Indosserà la maglia n. 95.

Questo post é stato letto 18120 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.