Le avversarie della Reggina: il Locri esonera Cozza

Questo post é stato letto 3670 volte!

Ciccio Cozza non è più il tecnico del Locri. Decisiva la sconfitta con la Reggina al Granillo nonostante il doppio vantaggio conseguito nei primi quarantacinque minuti di gioco. Il tecnico di Cariati era subentrato a mister Scorrano.

A darne comunicazione con una nota stampa, il Club del presidente Polifroni che dopo la sconfitta subita in rimonta in riva allo Stretto, aveva avuto da ridire sulla gestione della squadra.

La nota

L’A.C. Locri 1909 comunica che è stato raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto con Francesco Cozza che non è più il responsabile tecnico della prima squadra.

Nel frattempo, la società si riserva di comunicare nei prossimi giorni il nome del nuovo responsabile tecnico, con l’obiettivo di proseguire il percorso sportivo con determinazione e ambizione.

La prima squadra è affidata, momentaneamente, a mister Luigi “Gigi” Caridi.

Questo post é stato letto 3670 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.