Questo post é stato letto 2870 volte!
Vigilia di big match tra Scafatese e Reggina. che si affronteranno al “Vitiello” alle 14:30. Una sfida, che alla fine dei novanta minuti più recupero, certamente avrà detto tanto per il morale ed il proseguo del campionato di entrambe le squadre. Terza in classifica a – 3 Siracusa, la compagine gialloblù, ha un punto in più degli amaranto che ne hanno 35 e dovranno ancora recuperare la gara con il Castrumfavara.
Qualche numero
I Campani, hanno collezionato 11 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. Tra le mura amiche, hanno conquistato 19 punti dei 36 totali messi in carniere. A referto, 34 reti realizzate, 7 delle quali sono state firmate da Ciro Foggia, miglior realizzatore, mentre sono 15 i gol subiti.
Mercato
Il mercato invernale dei Canarini, ha visto arrivare il portiere De Fazio, Molinaro e l’attaccante Iannoni, ma c’è stato anche l’esonero di Fabiano, sostituito dall’ex Atzori. Fine psicologo e motivatore, alla sua prima esperienza in serie D, il tecnico gialloblù, si affida spesso al 4-3-2-1 ad albero di Natale, ma non disdegna il 3-5-2 o il 3-4-1-2.
La rosa
Ben costruita, la rosa dei Canarini annovera tra le sue fila figure importanti come lo stesso Foggia, Markic, Magri, Aliperta, Raffaele Vacca, Palmieri, Albadoro ecc., senza dimenticare Neglia.
Un osso duro per gli amaranto di Trocini, chiamati farsi trovare pronti a gettare “il cuore oltre l’ostacolo”, sfoderando una prestazione sopra le righe, se vorranno portare a casa punti importanti.
Questo post é stato letto 2870 volte!