Questo post é stato letto 20500 volte!
Mancando due gare al termine della stagione regolare e la compagine di Trocini, nonostante il quarto posto blindato, vuole chiudere al meglio il campionato e presentarsi in ottima forma ai playoff.
Per allungare la striscia positiva di vittorie – quattro consecutive – la Reggio Calabria, vuole congedarsi dal pubblico amico nell’ultima gara della stagione al Granillo, vincendo con la Sancataldese.
L’avversario
La Sancataldese, viene in riva allo Stretto sapendo di aver raggiunto la salvezza, grazie alla vittoria (2-0) ottenuta contro l’Igea Virtus. Siciliani senza grosse ambizioni, ma in riva allo Stretto, verranno con l’intenzione di dare il massimo al cospetto dell’undici amaranto.
La classifica della compagine di Lu Vito – subentrato a Passiatore – segna 37 punti, frutto di 9 vittorie, 10 pareggi e 13 sconfitte. Le reti messe a segno sono 32, a fronte di 40 gol subiti. In trasferta, il bottino dei verde-amaranto è di sole 3 vittorie, 4 pareggi e 9 sconfitte, per un totale di 13 punti. Miglior realizzatore Zerbo con 8 centri all’attivo.
Tra le fila dei siciliani, anche un ex amaranto: Giovanni Giuffrida che nel campionato 2017/2018, collezionò in serie C con la Reggina 10 presenze.
Sarà il signor Striamo di Salerno a dirigere la gara di domenica 28 aprile allo stadio Granillo, programmata alle ore 16 e valida per la trentasettesima giornata del girone I della serie D tra la Reggio Calabria e la Sancataldese.
Il fischietto campano, sarà coadiuvato dai signori Nappi e Tasciotti della sezione AIA di Latina.
Questo post é stato letto 20500 volte!