Questo post é stato letto 3190 volte!
La Nuova Igea Virtus, prossima avversaria della Reggina al Granillo, dopo la sconfitta subita a Siracusa ha ufficializzato il nuovo tecnico nella persona di Luigi Panarelli che subentra all’esonerato Di Gaetano. A darne notizia ufficiale con una nota stampa il Club giallorosso.
Il profilo
Da calciatore, Luigi Panarelli, classe ’76, originario di Taranto, ha avuto un’importante carriera. Il tecnico Pugliese, ha indossato le maglie di Napoli e Torino in serie A, insieme a quelle delle piazze blasonate di Foggia, Avellino, Andria, Crotone e Taranto in serie B.
Da allenatore, ha ottenuto la promozione in Eccellenza, con l’Altamura nel 2017, conquistando due finali playoff di serie D con Taranto ed Andria, squadra con cui ha affrontato la sua prima esperienza tra i professionisti. Nella passata stagione, ha guidato il Matera in serie D.
La nota del club
“L’ASD Nuova Igea Virtus comunica di aver definito l’accordo con il tecnico Luigi Panarelli, che andrà a sedersi dunque sulla panchina giallorossa nel Campionato di Serie D”.
“Panarelli, verrà presentato lunedì, quando è previsto nel pomeriggio il primo allenamento con la sua nuova squadra”.
Questo post é stato letto 3190 volte!