Questo post é stato letto 24560 volte!
Porta bene il giorno dell’Epifania all’ASD Città di Siderno e biancoazzurri del duo Costa-Raso corsari in quel di Antonimina . Prima sconfitta casalinga invece per i padroni di casa, in una partita che si è rivelata sofferta e tirata fino all’ultimo.
La partita
Partito forte il Città di Siderno, ha provato a pungere i padroni di casa già al 9′ con Antonio Commisso e successivamente al 14′, su servizio di Andrea Pasqualino, con un colpo di testa di Antonio Carabetta, che si è stampato sul palo.
Al 26′ occasione l’ha avuta Albanese in area, con la palla prontamente bloccata da Cataldo. I padroni di casa, si sono fatti vedere con qualche calcio piazzato, senza riuscire a creare palle gol, tranne che al 30′ con una conclusione di Alvaro che ha mandato alto e successivamente, con un calcio piazzato ribattuto da Gullaci. Al tramonto della frazione, sono stati gli ospiti a rompere gli equilibri del match con Antonio Carabetta che lanciato da Antonio Commisso, con un pallonetto ha sorpreso Cataldo per 0-1.
Seconda frazione
Nella ripresa, è stato il Città di Siderno a sfiorare il raddoppio, con Andrea Pasqualino con una conclusione di testa. Pronta la reazione dell’estremo difensore di casa a respinge in angolo. Dopo una serie di cambi da entrambe le parti, sono stati i padroni di casa a cercare il pareggio, ma il Città di Siderno, prima ha cercato il raddoppio e poi, tenendo botta, dopo 5′ minuti di recupero, ha portato a casa il risultato.
L’appuntamento per la prossima gara sarà sabato 13 Gennaio alle ore 14.30, i biancoazzurri affronteranno in casa la formazione del Falchi Maropati, vi aspettiamo numerosi a sostenere i nostri colori. Con questi tre punti la compagine del duo Costa-Raso riaggancia la testa della classifica.
Il tabellino
Campionato Seconda Categoria girone E s.s. 2023/2024 10^ Giornata
Antonimina – Città di Siderno 0-1 Marcatori: 44′ pt A. Carabetta.
Antonimina: 1. Cataldo, 3. Monteleone D., 5. Marzano (C), 6. D’Agostino, 7. Giordano G., 8. Terranova C., 9.. Monteleone S., 10. Ponente, 13. Alvaro, 14. Terrioti L.,18. Romano. A disp: 12. Bahayou, 2. Giordano G., 4. Terranova A., 11. Filippone, 15. Martelli, 16. Monteleone B., 17. Commisso F., 19. Longo, 20. Romeo.
Città Di Siderno: 1. Gullaci G., 2. Pasqualino R., 3. Albanese., 4. Costa G. (C), 5. Fuda D., 6. Caruso V., 7. Pasqualino A., 8. Barranca, 9. Carabetta A., 10. Commisso A., 11. Salerno. A disp: 12. Scruci, 13. Filippone, 14. Loccisano, 16. Stefano, 17. Terrioti, 18. Ruso, 19. Gullaci F. 20. Fuda M. Allenatori: T. Costa – R. Raso.
Arbitro: M. Basile di Vibo Valentia.
Questo post é stato letto 24560 volte!