Il Bocale Calcio Admo si presenta alla cittá

Questo post é stato letto 470 volte!

In occasione del 50simo anniversario del Bocale Calcio Admo, la società biancorossa si presenterà alla città venerdì 6 settembre alle ore 21.00 presso la Villa Comunale di Reggio Calabria.

A condurre la serata, Giorgia Rieto e Domenico Geria con la partecipazione dello showman reggino Pasquale Caprí e lo speaker Benvenuto Marra ma le sorprese non finiscono qui: direttamente da Sanremo rock la giovane Martina Franco.

Nel corso dell’evento, ci saranno tanti ex calciatori del Bocale. Verranno presentati la nuova rosa che giocherá il campionato 2025-2025 di Eccellenza ed il settore giovanile.

“Abbiamo pensato di creare un vero e proprio evento in occasione della presentazione della rosa – ha detto il patron Cogliandro- e non poteva esserci occasione migliore per celebrare i 50 anni di Bocale.”

“Insieme allo staff comunicazione ed agli altri soci, ha evidenziato, abbiamo scelto di dare la possibilità a tutta la cittá di Reggio Calabria di toccare con mano e conoscere ancora meglio la nostra realtà.”

“Porteremo sul palco – ha rivelato – la la principale protagonista della serata la Coppa Italia, insieme agli artisti che si esibiranno.”

“La nostra volontà – ha ricordato Cogliandro – é stata quella di affidarci agli artisti reggini, sia quelli affermati come Pasquale Caprí (ex calciatore del Bocale tra le altre cose) e Benvenuto Marra che a quelli emergenti come la bravissima Martina Franco che a settembre sarà sul Palco dell’Ariston.”

“Ringraziamo – ha concluso –  l’Amministrazione Comunale che, ascoltata la nostra proposta, ha immediatamente fatto il possibile per riservarci uno spazio storico come quello della Villa Comunale.”

Gli sportivi, avranno l’opportunità di conoscere le nuove sorprese in “Casa Bocale” che dopo l’esordio vincente in Coppa Italia nel derby contro Pro Pellaro, adesso é pronto a stupire ancora.

 

 

 

 

Questo post é stato letto 470 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.