Questo post é stato letto 3530 volte!
Viene definito Mercato di riparazione, quello di Gennaio, per la Bovese invece si è dimostrato il mercato delle grandi occasioni. Come comunicato sul profilo Facebook della Polisportiva Bovese é stato effettuato un grande colpo di mercato con l’arrivo di Obinna:
“Il “Marotta Bovese”, il Ds Pasquale Nucera chiude una trattativa sotto traccia con l’Asd Melito per Obinna . Grande colpo di mercato , perché Obinna è un fuoriclasse per la Prima Categoria, un attaccante nigeriano con dei numeri importantissimi ,che scende dalla Promozione.
Le parole del Patron Neri: Ringraziamo l’Asd Melito per essersi reso disponibile nel chiudere la trattativa. Accogliamo Obinna , un giocatore incredibile che abbiamo tanto voluto e rincorso . Questa è stata una grande opportunità, e noi siamo stati bravi a coglierla . Ottimo il lavoro del Ds Nucera per chiudere un colpo che ci rinforza significativamente.
Il Ds Nucera così: avevo promesso ai tifosi un colpo di mercato sotto l’albero , ed ecco il regalo. Ringrazio anche io Obinna e l’Asd Melito per l’esito finale della trattativa. Adesso anche offensivamente abbiamo fatto un salto di qualità. Questo è un grande momento per noi , dobbiamo continuare nel 2025 come abbiamo finito , questa piazza si merita tanto.”
Questo post é stato letto 3530 volte!