Grande Colpo di Mercato per la Polisportiva Bovese

Colpo della Bovese

Questo post é stato letto 3530 volte!

Viene definito Mercato di riparazione, quello di Gennaio, per la Bovese invece si è dimostrato il mercato delle grandi occasioni. Come comunicato sul profilo Facebook della Polisportiva Bovese é stato effettuato un grande colpo di mercato con l’arrivo di Obinna:

“Il “Marotta Bovese”, il Ds Pasquale Nucera chiude una trattativa sotto traccia con l’Asd Melito per Obinna . Grande colpo di mercato , perché Obinna è un fuoriclasse per la Prima Categoria, un attaccante nigeriano con dei numeri importantissimi ,che scende dalla Promozione.

Le parole del Patron Neri: Ringraziamo l’Asd Melito per essersi reso disponibile nel chiudere la trattativa. Accogliamo Obinna , un giocatore incredibile che abbiamo tanto voluto e rincorso . Questa è stata una grande opportunità, e noi siamo stati bravi a coglierla . Ottimo il lavoro del Ds Nucera per chiudere un colpo che ci rinforza significativamente.
Il Ds Nucera così: avevo promesso ai tifosi un colpo di mercato sotto l’albero , ed ecco il regalo. Ringrazio anche io Obinna e l’Asd Melito per l’esito finale della trattativa. Adesso anche offensivamente abbiamo fatto un salto di qualità. Questo è un grande momento per noi , dobbiamo continuare nel 2025 come abbiamo finito , questa piazza si merita tanto.”

Obinna alla Bovese

Questo post é stato letto 3530 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.