Questo post é stato letto 22870 volte!
Marcatori: 2 Barilla M. (M), 2 Labate (M), Durante (M), 2 Martino M. (K), Martino L. (K)
Il Futsal Melito continua la sua striscia positiva di risultati e conquista la terza vittoria consecutiva, sconfiggendo per 5 – 3 il Kroton. Con la vittoria odierna gli uomini di mister Franco si portano a 10 punti, allontanandosi così dalle zone basse della classifica. I pitagorici, invece, incassano la seconda sconfitta consecutiva, restando arenati al quartultimo posto in graduatoria.
Inizia forte il Futsal Melito , che trova Marcello Barilla e Labate due reti che portano il parziale sul 2 – 0. A tre minuti dal rientro negli spogliatoi un ingenuo fallo in attacco da parte dei locali porta il Kroton ad usufruire di un tiro libero, trasformato da Mario Martino. Qualche minuto dopo è il Futsal Melito a trasformare il tiro dai dieci metri, andando così al riposo avanti 3 – 1.
A metà ripresa é il Kroton ad accorciare le distanze, sempre con Mario Martino. Gli uomini di mister Franco riprendono saldamente il gioco in mano e dopo pochi minuti si riportano sul 4-1. Due minuti dal termine il Kroton segna la rete del 4 – 3 messa a segno da Luigi Martino che riapre i giochi. L’assalto finale dei pitagorici non produce l’effetto sperato ed anzi è ancora il Futsal Melito a cinque secondi dalla sirena a trovare la via del goal, fissando il punteggio sul 5 – 3.
Questo post é stato letto 22870 volte!