Futsal Serie A2: l’Ecosistem Lamezia Soccer ricarica le batterie

Questo post é stato letto 4850 volte!

Questa è una settimana di respiro, che consente all’Ecosistem Lamezia Soccer di ricaricare le batterie. Il Campionato di Serie A2 Futsal infatti, si prende una pausa, offrendo agli Orange l’opportunità di affinare tattiche e schemi e arrivare pronti al prossimo delicato impegno di campionato.

Sabato 21 dicembre, infatti, le Pantere Orange torneranno in campo con una trasferta impegnativa a Canosa di Puglia, dove affronteranno la compagine del Canosa Futsal, un avversario che promette di dare battaglia.

Il riposo forzato del campionato, rappresenta anche un’opportunità per riflettere sui punti di forza e le aree da migliorare, consentendo al team lametino di ritrovare compattezza e grinta in vista delle prossime sfide.

Dopo un periodo di alti e bassi, la squadra guidata da mister Lombardo avrà l’occasione di ricaricare le energie e lavorare sui dettagli che possono fare la differenza in una stagione equilibrata come quella attuale.

L’obiettivo

È quello di riprendere il cammino con determinazione e portare a casa punti importanti per la classifica. L’appuntamento del 21 dicembre sarà quindi un test cruciale per misurare la crescita della squadra e la capacità di reagire dopo le recenti difficoltà.

Le Pantere Orange puntano a chiudere l’anno con un risultato positivo, continuando a lottare con quello spirito combattivo che da sempre le ha contraddistinte.

Questo post é stato letto 4850 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.