Fiorentina Under 17, rinforzo in porta: arriva il reggino Inturri

Questo post é stato letto 6910 volte!

Nuovo acquisto per la Fiorentina Under 17. Dal Cosenza è approdato in viola l’estremo difensore Roberto Inturri. Classe 2008, nativo di Reggio Calabria, Roberto andrà a rinforzare il reparto portieri in vista della prossima stagione.

Il profilo

Dalla sua, esperienze con Scuola Calcio Segato, Reggina, Fair Play Messina, Scuola Calcio Mirabella e Benevento. Un camino il suo che lo ha visto protagonista dai campionati provinciali fino a quelli nazionali.

Ha sostenuto provini con società come Empoli, Torino, Genoa, Pisa e Salernitana. Ora l’approdo alla Fiorentina. Il giovane e promettente portiere, ha voluto esprimere attraverso i canali social, tutta la propria emozione:

Dico grazie, ha esordito, alla mia famiglia che mi ha sempre sostenuto, nonostante la lontananza. Determinante è stato il sostegno da loro ricevuto che mi ha permesso di raggiungere l’importante obiettivo.

Sono entusiasta, ha concluso Roberto, di iniziare questa nuova esperienza con la Fiorentina.

Questo post é stato letto 6910 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.