Questo post é stato letto 10900 volte!
Jérémy Ménez, si ritira dal calcio giocato all’età di 37 anni, dopo aver indossato le maglie di Roma, Milan, Reggina e Bari. Con l’avanzare degli anni, ha deciso di appendere le scarpette al chiodo. Non si tratta però di un addio totale al calcio. Ménez, ha già annunciato la sua partecipazione alla di Kings League, torneo di calcio a 7, con molte celebrità ed ex calciatori, creato da Gerard Piqué.
È stato uno dei fantasisti più talentuosi del nostro campionato anche se, la continuità è stato uno dei difetti più grandi, così come la tenuta fisica, con tanti infortuni che ne hanno condizionato la carriera del francese.
Talento cristallino, spesso decisivo con la maglia della Reggina, ha messo in mostra tutta la sua classe vestendo i panni di autentico trascinatore. L’ultima esperienza al Bari. In un’intervista rilasciata al portale francese ‘La Zone Sport’ l’ex centrocampista offensivo ha spiegato anche il motivo che lo ha convinto ad appendere le scarpette al chiodo.
Alla base della sua decisione c’è infatti la consapevolezza di essere arrivato “al limite della sopportazione” dopo tutti questi anni. “Mi fermo qui”, ma ha rivelato di essere già proiettato sulle sfide che lo attendono in futuro. “Resterò nel calcio, ma non da calciatore “, ha precisato il transalpino.
Questo post é stato letto 10900 volte!