Ecosistem Lamezia: contro il Sammichele obiettivo continuità

Questo post é stato letto 5840 volte!

L’Ecosistem Lamezia Soccer si prepara ad affrontare l’ insidiosa trasferta sul campo del Sammichele, dopo aver centrato due vittorie consecutive in campionato. Sabato 26 ottobre, le Pantere Orange, saranno  impegnate in Puglia per consolidare la loro striscia positiva nella Serie A2 di futsal e nel contempo puntano a mantenere l’imbattibilità stagionale e consolidare la loro posizione in classifica.

La squadra del patron Manfredi, arriva a questa sfida con il morale alto, grazie alla vittoria interna per 4-3 contro il Castellana C5, che ha confermato la qualità e la tenacia del gruppo guidato da mister Lombardo.

L’avversario

Il Sammichele, si presenta come un avversario di tutto rispetto, che sul proprio campo ha sempre dato prova di solidità e grinta, rappresentando per l’Ecosistem un test importante per confermare l’ottimo inizio di stagione.

Le vittorie recenti, hanno portato entusiasmo e fiducia nel gruppo Orange, che sta dimostrando compattezza e capacità di reagire anche alle situazioni più complesse.

“È stata una partita dura, ma la squadra ha dimostrato grande carattere”.

Così, mister Andrea Lombardo che si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi.

A margine del match contro il Castellana, il tecnico ha dichiarato:

“Abbiamo saputo reagire nei momenti difficili e conquistare una vittoria importante davanti al nostro pubblico. Dobbiamo continuare a lavorare, il Sammichele è una squadra ostica, soprattutto in casa. Per noi sarà fondamentale mantenere concentrazione e intensità per tutta la partita”.

In vista della trasferta contro Sammichele, il capitano  dell’Ecosistem Antonio Caffarelli, ha voluto sottolineare l’importanza di mantenere alto il ritmo dopo le recenti vittorie.

“Abbiamo iniziato bene la stagione, e queste due vittorie, ha sottolineato, ci hanno dato una carica incredibile. Ora, dobbiamo restare concentrati: Sammichele è un avversario tosto, soprattutto in casa, e non sarà facile. Sappiamo, ha concluso Caffarelli, quanto ogni punto sia importante, e andiamo in Puglia con la determinazione di fare risultato e continuare su questa strada positiva”.

Questo post é stato letto 5840 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.