Eccellenza, Sambiase-Bocale 3-2

Questo post é stato letto 26250 volte!

Il Bocale nell’anticipo del 10° turno del campionato di Eccellenza Calabria viene beffato allo scadere dal goal di Cordiano.
Sotto di due reti già nei primi dieci minuti di gioco, i giallorossi riescono a ribaltare il risultato trascinati dalla doppietta del centrocampista classe ’76 e dalla rete su calcio di rigore di Andrea Carrozza.
La squadra di mister Lo Gatto passa in vantaggio dopo cinque minuti concesso per fallo di Scalise su Catanzaro e trasformato da Crisalli. Al 9’ arriva il raddoppio grazie ad un colpo di testa di Audino. Il Sambiase reagisce e accorcia le distanze al 21’ con Cordiano, bravo a battere di testa il portiere Cambareri su cross di Arcuri. Un minuto dopo altro calcio di rigore fischiato da Morabito per fallo di Quattrone su Saturno: Carrozza ristabilisce l’equilibrio dagli undici metri.

Nella ripresa il Bocale va vicino al goal del vantaggio con Crisalli che vede il suo tiro stamparsi sulla traversa, ma quando la partita stava per concludersi con un pareggio, il Sambiase passa al photofinish grazie alla rete di Cordiano nell’ultimo minuto di recupero su assist di Saturno.

SAMBIASE-BOCALE 3-2

MARCATORI: 5’pt rig.Crisalli (B) , 9’pt Audino (B), 22’pt Cordiano (S), 24’pt rig.Carrozza (S), 49’st Cordiano (S)

SAMBIASE (4-2-3-1): Maruca; Arlia, Bria, Scalise, Landolfi; Carrozza (38’st Fabio), Cordiano; Arcuri (16’st Caparello) , Saturno, Vallone; Mercuri (26’st Giglio). A disp: Piazza, Sinopoli (94), Filardo, Martino. All.: Salerno.

BOCALE (4-5-1): Cambareri; Amaddeo (23’st Catalano), Audino, Quattrone, Dieni; Gazzetta, Minniti (31’pt Caricato), Campolo (94), Catanzaro (95), Crisalli (31’st Gaetano); Laurendi. A disp: Cuzzupoli, Siciliano, Saccà, Tavilla. All.: Lo Gatto

ARBITRO: Morabito di Taurianova 6 (assistenti Cavallini e Scigliano di Rossano)

NOTE: spettatori 400 circa.

Espulso al 34’st Audino per doppia ammonizione.

Ammoniti: Scalise (S), Campolo (B), Saturno (S), Vallone (S), Gazzetta (B), Catanzaro (B).

Angoli: 1-3.

Rec: 2’pt e 5’st

Questo post é stato letto 26250 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *