Questo post é stato letto 14380 volte!
E’ il giorno del derby calabrese Cosenza-Catanzaro, gara di ritorno del campionato di serie B che andrà in scena oggi pomeriggio alle 16.15 allo stadio “San Vito-Marulla”.
Soltanto ieri pomeriggio, il Cosenza ha avuto il via libera da parte della Commissione di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo per la riapertura della Tribuna Rao, l’ultimo spicchio di stadio rimasto inagibile dopo i lavori effettuati in Tribuna B. Nell’impianto cosentino si preannuncia un grande spettacolo di pubblico, con le due curve rossoblù pronte ad emozionare con le loro coreografie.
Il tecnico del Cosenza Fabio Caserta ieri non si è presentato in conferenza stampa per il consueto incontro con i giornalisti.
L’allenatore silano ritroverà Zuccon mentre dovrá fare ancora a meno di Meroni e Cimino. Antonucci dovrebbe essere riconfermato insieme a Marras alle spalle dell’unica punta Gennaro Tutino.
Nessun problema di formazione, invece, per Vincenzo Vivarini, tranne Ghion e Brighenti. L’allenatore ritroverà Biasci, Scognamillo e Veroli.
Questo post é stato letto 14380 volte!