Domenica tutti al Granillo per sostenere la Reggina

Questo post é stato letto 7260 volte!

La vittoria di Acireale, ha confermato che la Reggina è in piena lotta per il primo posto e durante il prossimo turno cercherà di sfruttare l’entusiasmo del proprio pubblico per tentare di agganciare in classifica il Siracusa e condividerne il primato. Il Granillo, dove ci sarà un clima da categoria superiore, è pronto ad accendersi per scrivere ancora una pagina importante nel libro della storia amaranto. Il gruppo plasmato da Trocini, che ha ritrovato compattezza ed unione d’intenti, scenderà in campo nella consapevolezza di alimentare il sogno di tutta Reggio Calabria sportiva.

E’ tempo di risposte

Toccherà quindi alla città intera rispondere “presente”. Gli appelli lanciati dal club di via Delle Industrie alla piazza sportiva amaranto e le iniziative ad essa dedicate, sono apparsi ovunque sui social in vista del big match con gli Aretusei che per la compagine di Trocini può valere un campionato e non solo. L’attaccamento al blasone, ancora prima che sul campo, deve essere dimostrato con la massiccia presenza sugli spalti. C’è da sostenere una squadra ad oggi  ritrovata coesa ed all’altezza dell’obiettivo da raggiungere e che ora chiama i suoi supporters a fare quadrato per continuare insieme alimentare un sogno con un girone di ritorno da giocare alla grande.

Una grande Sud

Sarà una Sud piena all’inverosimile, come ai vecchi tempi. Ma c’è bisogno di un ulteriore passo in avanti: riempire lo stadio in ogni ordine e grado di posti disponibili, per trasformarlo in una fortezza a tinte amaranto per spingere la squadra con passione verso la conquista di punti importanti e i traguardi che merita. Da sempre, il sostegno del pubblico amico ha avuto il potere di infondere nuove energie alla squadra del cuore. Domenica, saranno i cori, gli appalusi incessanti e lo sventolio delle bandiere amaranto a dare la carica a Ragusa e compagni accendendo quella scintilla che trasformerà, con sportività, una partita in un’impresa da vincere insieme.

Adesso più che mai: tutti allo stadio per la nostra Reggina!

Questo post é stato letto 7260 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.