
Questo post é stato letto 4200 volte!
Un Pisa corsaro, porta a casa l’intera posta in palio battendo a domicilio il Cosenza. La gara del San Vito Marulla, si è decisa nella prima frazione. A firmare il successo dell’undici di Pippo Inzaghi, le reti di Moreo, Touré e l’autogol di Micai. A rendere ancora più in salita la gara ai Lupi della Sila, il rosso diretto per Sgarbi ed il doppio giallo seguito dall’espulsione comminata dal signor Rutella a Martino, che ha lasciato i suoi in 9 già al tramonto del primo tempo. Nella seconda frazione, il match non ha avuto più storia.
Con questo successo, i toscani si confermano in seconda posizione nella classifica di serie B con 63 punti a +8 sullo Spezia a quota 55, sconfitto in casa di misura dal Brescia. Situazione difficile per il Cosenza, sempre più fanalino di coda a quota 25, con 7 punti da recuperare per portarsi in zona play out.
Il tabellino
COSENZA-PISA: 0-3 Marcatori: Moreo 23’ Touré 30’ Micai (A) 43’
Cosenza: Micai; Martino, Venturi, Sgarbi; Ricciardi, Florenzi (39′ Hristov), Gargiulo (74′ Kourfalidis), Charlys, Ciervo; Artistico (64′ Mazzocchi), Rizzo Pinna. A disp.: Baldi, De Franceschi, Cimino, Fumagalli, D’Orazio, Dalle Mura, Cruz, Kouan, Ricci. Allenatore.: Belmonte-Tortelli.
Pisa: Semper; Canestrelli (57′ Castellini), Caracciolo (72′ Calabresi), Bonfanti; Toure, Piccinini, Marin (46′ Hojholt), Angori; Moreo (57′ Meister), Tramoni (46′ Solbakken); Lind. A disp.: Nicolas, Loria, Meister, Res, Abildgaard, Arena, Sernicola, Morutan. Allenatore: Inzaghi.
Arbitro: Rutella di Enna Ammoniti: Marin, Mazzocchi. Espulso: Sgarbi e Martino (doppia ammonizione)
Questo post é stato letto 4200 volte!