Questo post é stato letto 7660 volte!
La FIGC con un comunicato apparso sui propri canali ufficiali ha pubblicato i due dispositivi (n.36 e 37) relativi alla penalizzazione di quattro punti in classifica ai danni del Cosenza, per violazioni amministrative. Come si ricorderà, la società rossoblù era stata deferita dalla Procura Federale per violazioni di natura amministrativa segnalate dalla COVISOC.
La nota
“Nell’ambito di due diversi procedimenti, il Tribunale Federale Nazionale, presieduto da Carlo Sica, Gaetano Berretta – Componente, Roberto Pellegrini – Componente (Relatore) Salvatore Priola Componente, Francesca Paola Rinaldi – Componente, Ermando Bozza – Componente aggiunto (Relatore), Paolo Fabricatore – Rappresentante AIA, ha sanzionato il Cosenza (Serie B) con 4 punti di penalizzazione in classifica da scontare nella corrente stagione sportiva e 10.000 euro di ammenda.
Il TFN ha inoltre sanzionato con 18 mesi complessivi di inibizione Roberta Anania, all’epoca dei fatti legale rappresentante pro tempore del club.”
I Lupi, con – 4 di penalizzazione in classifica, scivolano all’ultimo posto della graduatoria del campionato di Serie B.
Questo post é stato letto 7660 volte!