Questo post é stato letto 6740 volte!
“La delusione per la sconfitta di Guardavalle tutto lo stress accumulato nell’ultimo periodo tra coppa e campionato fino a Dicembre, la consapevolezza della mancanza di qualche punto in più in classifica vista la rosa allestita, mi ha portato a presentare le mie dimissioni da allenatore della prima squadra”.
Fulmine a ciel sereno in casa dell’ASD Melito con le dimissioni di mister Antonio Cormaci come riportate anche sul suo profilo Facebook e sulla pagina ufficiale della societá. La sconfitta in casa del Guardavalle ha lasciato il segno portando il mister a prendere questa decisione. “Tutti sono importanti nessuno è indispensabile, ancora ci sono i margini per poter migliorare in classifica, le mie dimissioni vogliono essere da sprono a calciatori e a dirigenti per dare sempre di più. Sarei ipocrita a non dire che la cosa mi pesa – ha aggiunto Cormaci – e sinceramente anche parecchio, fondare una società, portarla dalla terza categoria alla promozione in soli 4 anni, mantenerla in promozione, sopravvivendo al Covid e a giocatori che sono andati via. Sono stati 10 anni logoranti, ma nel calcio il passato non conta conta solo il presente. Rimarrò vicino alla squadra del mio paese in altre vesti per il bene e il futuro dei colori gialloblu.
Il passo indietro – conclude il tecnico dimissionario – non è un atto di codardia, ma un atto di coraggio e di amore. Spero che da questo momento ogni membro di questa società ogni calciatore capisca cosa deve dare: semplicemente il massimo, sempre e comunque e nessuno deve avere alibi. Forza Melito”
Questo post é stato letto 6740 volte!