CastrumFavara-Reggina: agli amaranto serve solo vincere

Questo post é stato letto 7970 volte!

La Reggina, attesa alla sfida contro la CastrumFavara potrà e dovrà solo vincere per portarsi a -3 dalla capolista Siracusa. Per la non facile gara del “Bruccoleri”, Trocini, non avrà a disposizione Adejo squalificato e Capomaggio, arrivato ieri al C.S. Sant’Agata. Sono 20 i convocati di mister Bruno Trocini per la gara con il Castrumfavara.

La lista

Portieri: Lagonigro, Martinez.

Difensori: Cham, Girasole, Giuliodori, Ingegneri, Vesprini.

Centrocampisti: Barillà, Dall’Oglio, Laaribi, Ndoye, Porcino, Urso

Attaccanti: Barranco, Curiale, Grillo, Perri, Provazza, Ragusa, Renelus.

Non convocati Forciniti, Lazar, Rosseti e Salandria.

Possibili scelte

Il tecnico amaranto, potrebbe affidarsi a gran parte dell’undici visto contro la Scafatese, confermando Lagonigro in porta, davanti a lui Giuliodori, Ndoye, Girasole e Ingegneri. A scapitare per una maglia da titolare, ci sarebbe anche Cham. A comporre il centrocampo, dovrebbero essere Porcino, Laaribi ed uno tra Barillà, Urso e Dall’Oglio, mentre in avanti, Trocini dovrebbe confermare Ragusa e Grillo sugli esterni, dando ancora fiducia a Barranco.

 

 

Questo post é stato letto 7970 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.