Questo post é stato letto 22900 volte!
Match chiave della settimana in Seconda Divisione è stato sicuramente lo scontro al vertice fra Autoscuola Crismar e Il Rusticone. Nei minuti iniziali i giocatori timidamente si studiano cercando di capire come far male all’avversario. Poi un bolide da fuori, porta in vantaggio Autoscuola Crismar e scuote vigorosamente la partita. Si accendono gli animi e si comincia a far sul serio. Il Rusticone si compatta, si organizza ed inizia la rimonta piazzando un uno due micidiale che già nel primo tempo mette al sicuro il risultato. Nel secondo tempo la squadra di Melchionna amministra e mette in cassa tre punti e primato.
Per quanto riguarda gli altri match della settimana, si segnala il ritorno alla vittoria di Planet Win365 Ravagnese con tanti gol come di consueto. 10 a 6 vincono i green di Interdonato contro Quei Bravi Ragazzi, che rimandano ancora l’appuntamento con i primi punti stagionali.
Multiservice 5D/F.lli Fragomeni, ormai lanciata ottiene un’altra sonora vittoria, superando per 5 a 2 AS Sporting RC. Pasticceria Dolce Sosta/Maggiore, invece, supera per 5 a 2 Zona 5. Gli Orange di Romeo, capitalizzano al massimo le occasioni guadagnate e ringraziano gli avversari che sprecano molto e alla fine portano a casa un’altra sconfitta. Gunners e Mai Una Gioia, sul 5 a 5, registrano l’unico pareggio della settimana.
La Prima Divisione, vede lo scontro diretto fra ASD All Black C5 e Metropolitan, concludersi a favore di questi ultimi. I biancoblu di Minniti, riescono ad avere la meglio in un 4 a 2 che comunque denota equilibrio e valori in campo importanti per entrambe le formazioni. FC Protagonisti 2007, dopo lo stop della scorsa settimana, riprende il cammino consueto superando i Geometri. Mazzei e Cassalia trascinano i suoi alla ricerca dell’immediata riscossa per rimanere incollati alla testa della classifica.
Via Cutrupi, consolida la posizione in classifica e conferma il momento positivo, superando Pasta Macheda. Paturzo, aggancia All Black e Bluff in classifica, facendo capire di poter esserci per la lotta al titolo. Bluff supera 7 a 5 i Jokers, in un match tutt’altro che scontato ed in cui i nero-verdi di Gurzì vendono cara la pelle. Pizza Roma dopo l’ultima sconfitta rialza subito la testa superando per 8 a 4 Numero 10.
Il presidente dell’Associazione Passaporto per l’Europa Francesco Praticò conclude augurando <<al giocatore Allegro dei Bluff una pronta guarigione e che possa rientrare presto a giocare nel nostro campionato dopo l’incidente accaduto nella partita contro i Metropolitan>>.
Questo post é stato letto 22900 volte!