Calciomercato serie D: la CastrumFavara annuncia un difensore

Questo post é stato letto 5920 volte!

La CastrumFavara, prossima avversaria della Reggina, dopo aver chiuso la trattativa per il classe 2005 Kristofers Sticenko e il centrocampista Raoul Mal, italo-rumeno, con alle spalle una buona esperienza in Serie C, ha ufficializzato con una nota stampa l’arrivo difensore  Lorenzo Lo Duca, ex Igea Virtus che va ad aggiungersi al reparto arretrato a disposizione di mister Infantino.

La nota

È arrivato a Favara, ha firmato il contratto ed ha già svolto il primo allenamento con i nuovi compagni. È Lorenzo Lo Duca, difensore centrale, il nuovo arrivo in casa ASD CASTRUMFAVARA.

 Proveniente dalla Nuova Igea Virtus, con un passato in serie D nella Luparense, VIrtus Francavilla e Rimini, il giocatore nativo di Milazzo, con i suoi 188 cm sarà utile a dare centimetri alla retroguardia gialloblu.

 

Questo post é stato letto 5920 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.