Calciomercato Reggina: ufficiale l’arrivo di Grillo dall’Akragas

Questo post é stato letto 10180 volte!

Colpo in entrata della Reggina in chiave mercato. Il club amaranto si è assicurato le prestazioni di Paolo Grillo, esterno d’attacco proveniente dall’Akragas. Il neo amaranto, va a rinforzare il reparto degli esterni offensivi a disposizione di Bruno Trocini. Ad ufficializzarlo con una nota il Club di Via Delle Industrie.

La nota

“AS Reggina 1914 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Akragas, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Paolo Grillo che si lega al club con un contratto fino al 30/06/25”.

Il profilo

Esterno di attacco classe 1997, Paolo è cresciuto nel settore giovanile del Palermo e ha giocato in Serie B con la maglia del Cittadella, in Serie C con Robur Siena, Siracusa, Pro Vercelli, Sicula Leonzio, Catanzaro, Vibonese e Messina. Indosserà la maglia n. 44.

 

 

 

Questo post é stato letto 10180 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.