Calcio nel reggino in lutto: addio a Massimo Scevola

Questo post é stato letto 7010 volte!

Il mondo del calcio reggino e non solo, piange la scomparsa di Massimo Scevola, tecnico e giocatore stimanto nell’ambiente calcistico locale, divenuto un’istituzione per il dilettantismo della  regione e padre per molti giovani calciatori poi nel tempo, affermati nel panorama calcistico.

Reggino d’hoc, Scevola si è spento a 65 anni dopo aver lottato contro una grave malattia. Da calciatore, ha iniziato nel semi-professionismo, intraprendendo successivamente la carriera di allenatore in diverse società, tra cui Lazzaro, San Salvatore, Archi, Gallico, Catona e San Giorgio. Figura di primo piano del panorama calcistico locale ha lasciato il segno in ogni squadra che ha guidato.

I funerali di Massimo Scevola si terranno domani, 22 agosto, alle ore 16:30 presso la Cattedrale del Duomo di Reggio Calabria.

Alla famiglia Scevola, le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di NtaCalabria.

Questo post é stato letto 7010 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.