Calcio 5 femminile, il Galati asfalta l’Olimpia Bagnara

Questo post é stato letto 22440 volte!

di Cristina Stelitano

Venerdì si è disputata la sfida tra l’Olimpia Bagnara e il Galati Team. Entrambe le compagini hanno dato vita ad un match combattuto. Ad avere la maglio è stato il Galati, che ha dominato la partita per tutto il primo tempo. Il Galati passa in vantaggio al già al primo minuto con un goal del Capitano Virginia Vadalà. Pronta la risposta delle ragazze del Bagnara che pareggiano con un tiro che sorprende il portiere Ceravolo. Il primo tempo si chiude con il risultato di 5 a 1, segnano per il Galati ancora Vadalà (3 reti) e Martelli.

Nella ripresa, vede protagonista il portiere Ceravolo che s’impegna e contrasta i vani tentativi delle avversarie di riportarsi in vantaggio. Il Bagnara tenta la rimonta con un goal di fortuna, grazie ad un rinvio, regalato alle avversarie, dalla stessa Ceravolo. Il secondo tempo finisce con il risultato di 8 reti per il Galati Team: segnano Martelli, Capogreco e Vadalà.

A fine partita il portiere Ceravolo esprime tutta la sua soddisfazione per il risultato ottenuto: “Gioco da un anno in questa squadra e posso dire che mi trovo benissimo. Sono stata accolta, da subito, con grande affetto. La stagione scorsa si è conclusa con la vittoria in campionato e quest’anno siamo sulla strada giusta per ottenere lo stesso risultato. L’ultima partita è stata una delle sfide più importanti che ci ha portate in vetta alla classifica. Abbiamo giocato tutt bene, anche le ragazze che non sono titolari. Per ciò che mi riguarda credo di essere migliorata e di aver dimostrato, soprattutto nelle ultime partite, i miei progressi, dando un forte contributo ai risultati

Le ragazze del  Galati Team torneranno in campo l’11 gennaio 2014 allo Stadio Comunale “Pasquale Borrello” per la sfida contro l’A. S. Prater.

Questo post é stato letto 22440 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *