Questo post é stato letto 23060 volte!
IL TABELLINO:
BOVALINO – CATAFORIO 1-3 (1-2 PRIMO TEMPO)
BOVALINO: Benvenuto, Gnisci, Clemente, Nirta, Avarello F., Avarello G., Federico B., Fiorenza, Frammartino, Errigo, Errante, Vitale. All.: Sansotta G.
CATAFORIO: Parisi, Pellicanò, Cotroneo, Porcino, Lorenti, Cilione, Cutellè, Marcianò, Praticò, Gregorace, Caterini, Tamiro. All.: Venanzi ARBITRI: Lamonica e Pignataro di Catanzaro MARCATORI: 10’ Avarello G.(B), 14’ Cilione(C), 27’ Marcianò (C), 52’ Cilione(C)
Vincono i reggini del Cataforio, dopo una partita intensa e giocata ad alti ritmi da entrambe le squadre. Passano in vantaggio i locali con Giovanni Avarello, che servito solo davanti al portiere lo spiazza con un tiro di piatto destro. La reazione degli uomini di mister Venanzi è rabbiosa, cosi arriva 4 minuti dopo il pari di Cilione. Il Bovalino si rifà avanti, andando più volte vicino a rete, specialmente con Gnisci che fatto sedere il portiere con una finta, lo scavalca con un pallonetto, il quale termina di poco alto. Nel finale di tempo, nel miglior momento di casa un tiro di Marcianò, deviato da un difensore, inganna il portiere Benvenuto per il vantaggio ospite. Nella ripresa il Bovalino attacca a spron battuto, e va vicinissimo a pareggiare ancora con il solito Giovanni Avarello Giovanni, ma il suo tocco sotto, dopo una gran azione personale, prende la traversa. Si scoprono gli amaranto del Bovalino e Cilione li punisce con un tiro ravvicinato, per il 1-3 finale al 52’. Non servirà l’assedio di Errigo e compagni nell’ultima parte di gara, che porta ad usare la carta del portiere di movimento fino al 63’.
Questo post é stato letto 23060 volte!