Bocale Calcio ADMO: Tomas Parra è un calciatore biancorosso

Questo post é stato letto 950 volte!

Tomas Parra vestirà la maglia biancorossa nella stagione 2024/2025. A darne l’ufficialità con una nota il club biancorosso.

Il profilo

Parra, classe 2001, è un esterno argentino brevilineo, abile nella copertura e prezioso in fase di spinta. Terzino destro arrembante e diligente, possiede una gran progressione palla al piede e un ottimo piede per andare al cross, anche dalla bandierina.

All’occorrenza sa destreggiarsi nel ruolo di mezzala. Visto all’opera nel test contro la Deliese, ha destato un’ottima impressione svolgendo con attenzione e personalità entrambe le fasi di gioco.

Carriera

Dopo aver militato nei campionati argentini di Serie C e Serie B con Lanus, Arsenal F.C. e Deportivo Merlo, nel febbraio 2023 Parra si è trasferito in Bolivia, al blasonato Real Potosì, con il quale si è laureato campione. Il terzino argentino, si è poi trasferito in Europa, scegliendo l’Italia e la Calabria, dove il Sersale, impegnato in Promozione, si giocava le sue chance per tornare in Eccellenza.

Nonostante i giallorossi non siano riusciti a centrare l’obiettivo, per Parra si è comunque spalancata la porta dell’Eccellenza grazie al suo arrivo a Bocale.

Per Parra inizia dunque una nuova avventura.

“Ho sentito parlare molto bene di questo club, ha detto Parra. L’anno scorso ha fatto benissimo in Eccellenza, categoria dove desideravo arrivare.”

“Sono molto felice di aver raggiunto l’accordo con la società, a sottolineato l’argentino, mi fido molto del potenziale di questo gruppo, sento che faremo un bel campionato. Mi trovo molto bene con loro, il mister e i compagni mi stanno dimostrando grande fiducia. La squadra, ha concluso, è forte.”

Questo post é stato letto 950 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.